VCDS
Codifica Centralina

(VAG 1551/1552 - funzione 07)

La Codifica si usa per aggiustare varie opzioni dentro di una centralina.

Attenzione!

Dovete consultare un manuale di servizio per l' automobile particolare (o alcuni proceduras documentati) prima di intendere di ricodificare una centralina. Lo meno che dovete fare è annotare i valori originali. Non c'e altra forma di desfare o restaurar i valori originali, se lo che Voi è tratando di fare non funziona correctamente.


Nota: 
Alcune centraline richiedono un codice di accesso valido prima di que Voi possiate codificarlas. Il VCDS da codici e codici di accesso per per il 80% delle centraline del grupo Volkswagen.

Un rasgo único del VCDS:
potete lasciare il
Numero di Officina senza cambiare, o immettere il numero che Voi quiera. altri programmi sempre ponen qualsiasi numero di officina quando se codifica una centralina.
Usate i pulsanti Hazlo! o Cancellare per ritornare alla schermata di visualizzazione versione centralina / Selezione di Funzione


Esempi di usos della funzione di Codifica :

-Reprogrammación del sistema dichiusura centralizzata di Audi
-
Aggiungerle un cargador di CD a un radio


La Codifica lunga serve per la codifica di alcune centraline negli ultimi veicoli con diagnosi per CAN-BUS. Data la complessità dei gruppi di parametri (fino a 255 byte di dati esadecimali), raccomandiamo e abilitiamo Copiare ed Incollare, e l' eccellente programma LCode di Niels Ezerman è un grande aiuto e integrato nel VCDS in italiano a partire dalla versione 512.3.


Fate clic qui per ritornare alla schermata ritornare alla schermata di visualizzazione versione centralina /selezione di f unzione.