In questi schermi potete vedere una serie di opzioni.
Selezionare Porta
Selezionate la porta COM o USB a secondo dell' interfaccia.
Dopo cliccate su Verificare per stabilire se il VCDS riconosce l' interfaccia. Nota: l' interfaccia deve essere connessa al veicolo e l' accensione accesa (l' interfaccia è alimentata
dal veicolo )
Il pulsante LED è molto utile per verificare che il computer abbia stabilito la comunicazione con l' interfaccia.
Livello di Debug
Quando ha registrato un valore, questa funzione
serve per riconoscere problemi di comunicazione con una centralina. NON INSERIRE ALCUN VALORE tranne che nel caso venga richiesto da noi.fino a che noi se lo preghiamo.
Margine di Stampa sin.
Qui potete aggiustare il margine
sinistro della su stampante se volete stampare il contenuto della memoria guasti o i risultati della Ciclo automatico di Controllo o della Ricerca di Centraline.
Dimensione della Finestra
Serve per ampliare la schermata di lavoro del VCDS sul vostro desktop. Se all' apertura del programma avete una videata piccola, aumentare progressivamente il valore, portandolo da 10 a 12 - 13 -14 ecc.
256 Colori per PC obsoleti
Usare questa opzione se esistono problemi di visualizzazione del VCDS in PC obsoleti che solamente possono lavorare solo a 256 colori, ed il VCDS si adatterà a quello schema di colori.
Opzioni di Protocollo
Verif.
Indirizz.: è per gli indirizzi che usa il protocollo KWP-2000. Il valore default è -1 e le preghiamo di non lo cambiare senza avere ricevuto informazioni di noi.
Ridurre Uso di CPU: Serve per ridurre l' uso del processore del computer a lavorare con il protocollo corrispondente
Int Blocchi
o lnt Car servono per adattare il protocollo. Per ottenere la più alta frequenza di esplorazione all’interno della Schermata di Blocco Valori, porre 25 e 0, rispettivamente. Notare, comunque, che questo può causare comunicazioni insicure con alcune centraline. Se ci fossero dubbi, usare il pulsante "Ristabilire".
C/D Importatore Se siete riparatori autorizzati dal gruppo VAG, inserire il Vs. n° CD altrimenti lasciate il valore "000".
Codice Officina (WSC) E’ il codice fornito dalla casa madre per gli operatori autorizzati del settore. Se siete degli indipendenti lasciate il valore “00000”. Per inserire il codice ufficiale, dopo l’inserimento premere il pulsante "Salvare".
Ristabilire ristabilirà tutte le opzioni di protocollo originali.
Salvare / Applicare / Cancellare
Salvare serve a salvare le impostazioni attuali
Applicare lo si utilizza per modificare le opzioni senza controllo delle stesse
Cancellare serve ad uscire dalla schermata senza modificare nulla
Fate clic su uno di questi tre pulsanti per ritornare alla Schermata principale di questa Demo