VCDS
Asuntos e Problemi di Audi

Radios Concert e Symphony
sono della Matsushita.  Alcuni hanno problemi con i protocolli diagnosis. Già agregamos un procedura al driver del protocollo di nivel basso per evitar questo problema e così già funziona in alcuni, però non in tutti i Concert. Alcuni Symphony funzionano perfettamente, mentre altri se tornano instabili durante il autodiagnosi.

Alcuni Concert se “atascan” occasionalmente in un modo non deseado dopo di un intento di autodiagnosi. Si un Concert se atasca, bisogna desinserirelo durante per lo meno 10 o 15 secondi, lo che Si può fare delle seguente maneras:

  • Desconnettono do il radio del automóvil

  • Desconnettono do la batteria del automóvil

  • Sacando il fusibile del radio

Nota: dopo di desinserirelos, alcuni radios richiedono il “codice di sicurezza” che se entra con il pulsantedo del radio. Véase il manuale dell'automobile.

Cuadri di strumenti del C4 (A6/S6) 1994-1997 questi hanno una tasa di errorees di bits molto alta. Supongo che usano un emisor-receptor cosìncrono universal di software e a veces “extienden” i bits. La lógica di detezione/correzione di errorees integrata nei drivers del protocollo di nivel basso del VCDS a partire dalla versione 0.70 lo arregla nella maggior parte dei casos, però ancora abbiamo rapporti di clientes non pudiendo efectuar il autodiagnosi di questi cuadri. nella versione 0.75 o più recenti, asegúrese di che il Char Int nella schermata di Opzioni sia puesto in aprox. 3 (lo che è il standard). In alcune computer bisogna porre altro valore . In computer molto rápidas, intente un valore più alto, in computer molto lente, un valore più basso .

Motori 1996-1997 Audi A6 2.8L 12V V6 1996-1997

Queste centralina di Hitachi hanno un difetto che non permette la observación né la registrazione di multipli gruppi di misurazione. per questi veicoli reomendamos osservare o registrare solamente un gruppo alla volta .


Pagina di Versioni del Programma

Ritornare alla schermata principale del VCDS in Italiano